Very Inspiring Blogger Award

In super super ritardo, pubblico con estremo piacere il mio secondo post “blogger award”: questa volta sono stata insignita del Very Inspiring Blogger Award, da Vanessa di So Fashion. Quale onore! Davvero mille grazie! E’ sempre un piacere, perchè grazie a questi “premi”, blog nascenti come il mio si possono far conoscere.

Very Inspiring Blogger Award

Ecco le regole del premio:

  • citare il blog che ci ha assegnato il premio;
  • dire sette cose su di noi;
  • assegnare il premio ad altri 15 blog (ci provo!).

Ecco sette cose su di me:

  1. odio tantissimo i miei piedi;
  2. mi piace il profumo del melone, ma non mi piace il gusto!
  3. non esco di casa senza orecchini e orologio;
  4. sono sempre alla ricerca di sconti e affari;
  5. il mio profumo preferito è Dior Addict;
  6. il mio colore naturale di capelli è castano chiaro, ma li tingo di nero;
  7. ho tantissimi smalti, ma non sopporto farmi la manicure!

E ora, i miei blog preferiti che meritano il premio:

  1. The Pink Carpet
  2. The Water Lilies F&L B.
  3. Il tocco glam
  4. Glitter and Cool
  5. PFG Style
  6. Blog and the Cities
  7. Love Handmade
  8. So Different
  9. My Soul Dress
  10. Serendipity
  11. Be Happy with Fashion
  12. La borsa di Mary Poppins
  13. Once upon a time…
  14. Mode Contemporanee
  15. It’s not Vogue, Baby

15 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award

  1. Grazieeeeeeeee!!!!! Grazie per avermi citato tra i tuoi blog preferiti, ne sono davvero felice e felice anche di sapere che ti sei aggiudicata questo premio per ben la seconda volta. Complimenti ancora, questo davvero é un meraviglioso traguardo….a presto bella!

Lascia un commento