Giro al mercato mantovano

Veloce resoconto sulle vere occasioni che ho trovato giovedì mattina al mercato settimanale (dopo mesi che non andavo!). Mi spiace non averle fotografate, anche perché non ho comprato quasi niente perché purtroppo mi era tutto troppo largo…!

Vi elenco e descrivo i capi che non ci si poteva lasciare sfuggire (la prossima volta accompagnatemi, sono una maga nel trovare certe occasioni ai mercati!):

  • giacca di Gattinoni a 20€. Nera, taglio classico chiusa da un solo bottone, con colletto alla coreana ricoperto di borchiette tonde. Vi assicuro che era stupenda, ma le taglie partivano dalla 42;
  • body di Pinko, 4€. Manica lunga, incrociato e molto scollato sul davanti, di “tulle” trasparente nero con piccoli pois in lamè dorato. Le taglie partivano dalla 40;
  • blusa color pesca a maniche lunghe, in viscosa simil-chiffon, 3€. Con piccole borchiette dorate sul colletto;
  • golfino con la parte anteriore in cotone e classici bottoncini e scollo a V e il retro in chiffon plissettato, 20€. Colori: nero, grigio e rosa cipria.

Unico acquisto che ho fatto: ballerine in fantasia “camo” con zip e borchiette sul tallone, 10€. Molto carine e comode! Vi lascio la foto

Ballerine camo

Se avete bisogno di una consulente per il vostro shopping, io sono sempre disponibile! Alla prossima!

2 pensieri su “Giro al mercato mantovano

  1. Pingback: Passeggiata primaverile: il mio outfit | The Black Salad

  2. Pingback: Uscita domenicale – My look | The Black Salad

Rispondi

