Haul abbigliamento: fermatemi!

In questo periodo ho veramente le mani bucate, ogni volta che esco compro qualcosa. Che qualcuno mi fermi!

L’ultima uscita con conseguenti spese pazze l’ho fatta mercoledì mattina, con la complicità di mia mamma (si, non avrei mai speso tutti quei soldi senza il suo consenso, mi sarei sentita troppo in colpa!). Da poco ha riaperto, dopo la consueta chiusura post-saldi, uno dei miei negozietti mantovani preferiti, che vende abbigliamento non di marca a prezzi bassissimi e di buona qualità: “Girotondo”, in corso Umberto I sotto i portici.

Premesso che (ovviamente) avrei comprato tutto, ecco cosa alla fine mi sono portata a casa

Vestitino in cotone a righe, 14,50€

Vestito righe

Camicia in viscosa con borchiette su colletto e polsini e bottoncini a forma di teschio, 19,90€

Camicia borchie100_4186100_4185100_4184

Maglioncino in cotone con fiocco ricamato in seta, 14,50€

Maglioncino100_4196

Maglia smanicata in cotone pesante, pizzo e applicazioni, 9,50€

Maglia cotone e pizzo100_4192100_4191

Anche mia mamma ha fatto spesa, su mio suggerimento: Abito rigato “a uovo” in tessuto sintetico elasticizzato, 16,50€

Abito righe100_4179100_4180100_4181

Totale degli acquisti: 70€ circa. Mi sembra una cifra decisamente ragionevole per i capi acquistati, e devo sottolineare che anche la qualità mi sembra molto buona. Sono anni che compro in quel negozio e mi sono sempre trovata benissimo.

In più, ieri era giorno di mercato… ho fatto un giro e sono stata brava, ho comprato solo una borsetta pochette a 5€, da portare a mano o a tracolla

Borsetta pochette100_4201

Cosa ne pensate? Alla prossima!

2 pensieri su “Haul abbigliamento: fermatemi!

Rispondi

