Liebster Blog Award!

Ciao ragazze! Sono davvero felicissima, per la prima volta sono stata nominata per un Blog Award: per la precisione, Carmen di Iltoccoglam mi ha onorata del “Liebster Blog Award”, una nomina che serve a dare maggiore visibilità ai blog con meno di 200 followers. Grazie davvero!!! 🙂

Ora tocca a me: che riceve la nomina deve raccontare 11 cose su di sè, rispondere a 11 domande poste da chi lo ha nominato, fare a sua volta 11 domande e, ovviamente, nominare altri blog! Partiamo!

  1. odio i miei piedi;
  2. ho la fobia delle cimici;
  3. adoro tutte le cucine orientali, in particolare quella giapponese;
  4. vorrei vivere negli anni ’20;
  5. non sono mai stata a Londra;
  6. cambierei continuamente taglio/colore dei capelli;
  7. ho un cane di nome Iago e un criceto di nome Maurice;
  8. non sopporto il freddo;
  9. adoro gli spagnoli (come popolo);
  10. non sono mai andata in palestra;
  11. mangerei patatine e snack salati tutta la vita!

Ora le domande che mi sono state fatte:

1) La domanda che vorresti ti ponessero? – Vuole venire a lavorare da Glamour, Vogue, ELLE… (magariiiii!)

2) La tua canzone preferita? – Non ne ho una, dipende dal momento!

3) Hai votato alle ultime elezioni? – Si

4) Il libro che stai leggendo? – I libri per l’università valgono? -.-

5) Di cosa hai paura? – Di non riuscire, nella vita, a fare quello che desidero veramente

6) Cosa non indosseresti mai? – I pantaloni della tuta per uscire di casa!

7) Qual’è il tuo segno zodiacale? – Gemelli

8) Qual è il complimento che ti fa più piacere? – “Come stai bene vestita/pettinata/truccata così!” (lo so, sembra superficiale, ma sono molto insicura del mio aspetto fisico)

9) Conservi ancora giocattoli della tua infanzia? – Certo! 🙂

10) Hai mai scoperto una brutta bugia? – Si, una volta…ma poi si è tutto sistemato!

11) Alza gli occhi dal pc…cosa vedi davanti a te? – La finestra della cucina!

 

Le mie domande:

  1. A quanti anni hai iniziato a truccarti?
  2. Cosa non sopporti nelle persone?
  3. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
  4. Sei fidanzata?
  5. Hai qualche animale domestico?
  6. Dove ti piacerebbe vivere?
  7. Qual è il cibo che non mangeresti mai?
  8. Il tuo colore preferito?
  9. Tre cose senza le quali non esci di casa?
  10. Ti mangi le unghie?
  11. Che numero porti di scarpe?

E ora, ecco le mie nominations dei blog che seguo maggiormente e che mi piacciono:

Spero vi faccia piacere ricevere questo Blog Award quanto lo ha fatto a me… un bacio!

11 pensieri su “Liebster Blog Award!

  1. Ma grande Chiara!
    Andrò a vedere i blog che consigli, mi stupisce delle tue risposte che non ti senti sicura del tuo aspetto… stai benissimo, ti ho sempre vista carina ed adeguata.
    Per la lettura… ecco no… i libri dell’università non valgono…
    XoXo!
    V.

    • Grazie Vale! Lo so, sembro così sicura di me stessa e invece no…per certe cose ho sempre bisogno dell’approvazione degli altri!
      Eh, i libri…quando sono sotto studio, non riesco a leggere nient’altro! 😦
      Baci!

  2. Pingback: been a while | IntheClouds

Rispondi

