Passeggiata primaverile: il mio outfit

Ciao ragazze! Per prima cosa mi scuso per la lunga assenza, avrei mille cose da dire ma davvero pochissimo tempo. Sto scrivendo molti articoli per il giornale con cui collaboro e mi devo destreggiare tra interviste, appunti e registrazioni da gestire!

Domenica ho staccato un po’ la spina e, complice il bel tempo, sono andata a fare una gita sul lago di Garda con il mio ragazzo, per la precisione a Limoni sul Garda. E’ un paesino piccolo ma stupendo, dietro le montagne, dal quale si gode di una vista mozzafiato.

Ho approfittato del clima mite per togliermi maglioni e sciarpe pesanti e optare per un (quasi) total look jeans. Ecco cosa indossavo:

  • camicia denim Pimkie;
  • jeans Tally Wejil;
  • ballerine militari del mercato (per vederle nel dettaglio, click qui);
  • borsa Pimkie;
  • giubbino in simil pelle no brand;
  • collana mercato.

total look jeans

 

SAM_1076

 

SAM_1102

 

SAM_1106

 

Cosa ne pensate? Di solito porto la camicia stretta in vita da una cintura, ma devo dire che quasi quasi la preferisco così..! Alla prossima!

2 pensieri su “Passeggiata primaverile: il mio outfit

  1. Strabellissima la collana…io però ho un quesito…ho comprato (presa da un raptus incontrollabile) un giacchino di jeans, sulla falsariga della giacca Chanel con inserti in catena, che però non riesco proprio ad abbinare a camicia o pantaloni in jeans, e così lo indosso solo con pantaloni neri o vestiti…è una mia paturnia o effettivamente l’effetto sarebbe troppo pesante?!? 😀

    • Mmmh…allora, con i vestiti lo vedo adatto, ma direi che ci può benissimo stare anche con un paio di jeans! Magari spezzalo con i colori: se la giacca e chiara, jeans scuri (sempre blu), se invece la giacca è scura, jeans chiari o bianchi! Anche io eviterei la camicia in jeans, sarebbe troppo..!

Rispondi

