Ultimi acquisti al mercato

Ciao ragazze! Perdonatemi per la lunghissima assenza, ma ho sempre avuto da fare e pochissimo tempo per scrivere un post come si deve!

Parto subito col dirvi che vi mostrerò i miei ultimi acquisti-occasioni che ho fatto domenica al mercatino dell’usato e giovedì al mercato cittadino.

  • Ecco cosa ho comprato domenica al mercatino dell’usato:

Zeppe nere

Zeppe scamosciate, nuove, pagate 5 euro. Direi un vero affare, le trovo bellissime! Portabili non solo in estate a piede nudo, ma anche in inverno con una calza o un collant coprente.

  • Passiamo agli acquisti al mercato settimanale:

100_4326100_4330

Borsa – cartella viola acceso in simil pelle, pagata 5 euro. Anche se sono piena pienissima di borse, questa non potevo non comprarla! E’ veramente fatta bene, anche l’interno; in un negozio qualunque l’avrei pagata almeno 20€.

100_4331

Bracciale dorato con pietre color avorio, 2 euro. Fa sempre la sua figura un bracciale così..! 🙂

100_4332

Ballerine con gatto ricamato, 5 euro.  Cioè, le ho viste, mi sono innamorata. Copia (quasi) esatta di quelle originali di Charlotte Olympia 

100_4334100_4335

Particolare chiusura sul retro

Blusa con pizzo e fiocchetto sul petto, manica lunga con polsino bianco in cotone come una camicia, pagata…. continuate a leggere che vi spiego 😉

100_4337

Particolare del colletto in velluto

100_4336

particolare del polsino in velluto

particolare del polsino in velluto

Blusa con colletto e polsini in velluto, manica a tre quarti. Ho comprato i due capi nello stesso banco, pagandole 5 euro in totale! Pazzesco, considerando che sono di una marca che vende un negozio di abbigliamento del centro città. La prima aveva ancora il cartellino ed era prezzata 34,90€!

giacca blu

100_4342

Particolare dei bottoni del polsino

Giacca blu, con ottime rifiniture, sfiancata a un bottone, pagata 3 euro. Non che mi servisse in modo particolare, ma una giacca blu mi mancava e fa sempre comodo. Poi, per questo prezzo..!

leggings fiori

Leggings a fiori (acquisto un po’ compulsivo), pagati 5 euro. Devo dire che è il loro prezzo, per una cosa del genere non pagherei di più.

Poi mi sono fermata, perchè a furia di 5 euro avrei comprato tutto il mercato! 😀 Cosa ne pensate? Io sono molto soddisfatta..!

Seguitemi anche su Facebook e Instagram per vedere e commentare i look che posto! Un bacio!

13 pensieri su “Ultimi acquisti al mercato

  1. *_* sono meravigliata!! scarpe stupende entrambe!! ma anche la giacca e la borsa mi piacciono un sacco!! anche io ogni tanto giro il mercato ma roba cosi bella è merce rara e cmq anche li la fan pagare più di 5 euro!! rivelaci dove si trova questo mercato,davvero! che affari!! Brava!

  2. Pingback: Outfit aperitivo | The Black Salad

Rispondi

