Leggings a fiori: come li indosso

Ciao bellezze!
Il weekend passato, nonostante il brutto tempo, io e il mio ragazzo siamo andati a Riccione. Purtroppo c’era abbastanza freddo, cosí ho dovuto dimenticare i vestitini e indossare ancora capi coprenti.
Vi mostro come ho abbinato i miei leggings a fiori comprati l’altra settimana al mercato

leggings fiori

leggings fiori

Lumacona rosa a parte (bellissima!) ho deciso di stare sul classico:
– maglietta un po’ over grigia;
– giacca nera (e giubbino in pelle per il frddo…);
– convers basse bianche
Come accessori ho scelto una collana argento e una borsa/pochette che devo ammettere non ci si abbina molto…ma in valigia avevo quella! 🙂

Cosa ne pensate? Un bacio!

Scritto con WordPress per Android

14 pensieri su “Leggings a fiori: come li indosso

    • Io li ho comprati al mercato, ma li ho visti di tanti colori anche da Piazza Italia! Comunque ci sono un po’ dappertutto…bancarelle e negozietti con capi non di marca sono pieni! 🙂

Rispondi

