Spektre Sunglasses. L’estate con le lenti a specchio

In principio vennero loro: gli originali Spektre Sunglasses. Montatura più o meno colorata, forma classica, ma soprattutto, le lenti specchiate. Da sciatore anni ’80.

Spektre sunglasses

Si perché, diciamoci la verità, a prima vista fanno proprio quell’effetto sono-appena-sceso-dalla-pista-da-sci-con-il-bomberino-Colmar-e-le-Timberland. Poi però, ti abitui a vederli in giro e non c’è niente da fare, c’è quel qualcosa che ti ispira. Che ti fa dire “li voglio”, anche se sai che l’anno prossimo non andranno più di moda.

Ecco perchè, a mio parere, spendere più di 100€ (questo il loro prezzo) per un paio di occhiali del genere, non ne vale la pena. Ma per fortuna esistono le alternative low cost, che ci possono far sentire alla moda e in pace con noi stesse (e il portafogli). E farci dire: “anche io sono appena tornata da Cortina. E adesso me ne vado a fare surf in Florida”.

ASOS – 15,91 euro

Jeepers Peepers – 23,86 euro

Jeepers Peepers – 23,86 euro

ASOS – 15,91 euro

TopShop – 21,00 euro

Terranova – 5,99 euro

 

Pull&Bear – 12,99 euro

 

 

 

20 pensieri su “Spektre Sunglasses. L’estate con le lenti a specchio

  1. Purtroppo io con gli occhiali ho un rapporto di amore/odio, avendo il naso a patata rischio che si veda solo quello! Dovrei provare con qualcuno di questi occhiali, magari un modello così eccentrico distoglierebbe l’attenzione dal mio nasotto! 🙂

  2. Io me li sono provati ma non lo so non mi ci sono vista bene…però 5.90 quelli terranova potrei pure prenderli così me li porto al mare!

  3. awww quelli di Pull&bear!! belli!! Io ero abbastanza decisa a prendere gli Spektre…però con questo tuo post mi stai facendo riflettere…specie su quanto possano essere passeggeri come moda!! :/ grazie per gli spunti! 🙂 andrò a provarli intanto!

Rispondi

