Lebole Gioielli, raffinatezza contemporanea

Oggi vi voglio parlare di un brand di gioielli che ho scoperto per caso, ma di cui mi sono subito innamorata: Lebole Gioielli.

Li ho scoperti per caso perchè passeggiando per Mantova mi sono fermata a guardare la vetrina di “La vie en Rose” un piccolo negozietto che vende gioielli, bigiotteria e accessori vintage e lì ho visto due paia di orecchini che hanno subito attirato la mia attenzione: una paio erano a forma di specchio e l’altro a forma di kimono, composti di vera seta usata per confezionare gli abiti giapponesi. Incuriosita, leggo la marca e scopro che sono del brand già citato, ma a me finora sconosciuto.

Sono subito andata a cercare su internet e sono rimasta molto colpita dalle numerose collezioni, che vi voglio riproporre in una breve carrellata. Per un maggiore approfondimento, visitate il sito di Lebole Gioielli.

Ecco le collezioni di bijoux:

Questi che vi mostro sono solo alcuni dei bijoux delle collezioni, composte quasi tutte da bracciali, orecchini e collane. In alcuni sono incastonati le piastrine dei tappi delle bottiglie di champagne…un’idea favolosa!

Io li trovo deliziosi! Le mie collezioni preferite sono in assolute tutte le Cuvee. E le vostre?

8 pensieri su “Lebole Gioielli, raffinatezza contemporanea

Rispondi

