Mercatino dell’usato: pochi acquisti, ma buoni!

Domenica sera c’è stato il mercatino dell’usato versione “notturna” e, come ben sapete, non potevo farmelo sfuggire!

Ho fatto un giro abbastanza veloce perchè ero in compagnia di amici e non potevo fermarmi ad ogni banchetto come al mio solito, ma sono riuscita a fare due acquisti super affari (avevate dubbi?!). Ecco qui:

  • Vestitino con gonna in simil seta plissettata color cipria e corpetto elasticizzato in simil bouclè, con inserti di piccolissime paillettes trasparenti (dalle foto non si vedono, ma alla luce creano dei riflessi molto carini). 5 euro.vestito cipria100_4438100_4443
  • Borsetta vintage in pelle, con applicazione in metallo dorato. 2 euro. Scovata in un banchetto che vendeva tutte le borse a quel prezzo, ma purtroppo c’era buio e non vedevo bene per cercarne altre…questa però l’ho agguantata subito!borsa vintage100_4447100_4450

Chi mi conosce sa che sono solita fare affari, ma questa volta credo di aver (quasi) superato me stessa. Con 7 euro ho confezionato un outfit! Cosa ne pensate? Un bacio!

16 pensieri su “Mercatino dell’usato: pochi acquisti, ma buoni!

  1. fantastica!” Ecco la mia compagnuccia dei mercatini 😀 i miei più vivi complimenti, io non sono mai riuscita a scovare borse a meno di 50€, che, anche se sono vintage Chanel, sono sempre un po’ troppini… hai fatto benissimo ma la prossima volta ricorda: gli amici ti aspettano se sono veri amici, mentre tu spulci tutti i banchetti del mercatino!!!

Rispondi

