Outfit uscita serale

Ieri sera, come quasi tutti i mercoledì, sono uscita a fare un giro in città col mio ragazzo. Ormai l’estate sta quasi finendo e alla sera fa abbastanza freschino (almeno per una freddolosa come me!), per cui ho bisogno di avere le spalle coperte.

Ieri sera ho deciso di sfoggiare un nuovo acquisto: una camicia di Benetton in raso, comprata a soli 5euro (sono stata fortunata, era l’ultima ed era rimasta solo la taglia XS..!). Ho abbinato una gonna in jeans a vita alta, collana etnica in metallo (con colletto della camicia rigorosamente chiuso), sandali bassi e borsa stile “Kelly” di Hermes. Ho provato anche a farmi i capelli mossi che mi sono stranamente venuti..! Ecco le foto:io camicia benettonio camicia benetton 220130821_22390520130821_223946

 

I was wearing:

  • camicia: Benetton, 5euro in saldo;
  • gonna jeans: Bershka;
  • sandali: Asos;
  • borsa: no brand;
  • collana: Coin
26 pensieri su “Outfit uscita serale

  1. Che fisico Chizza! Peccato che le foto non sono nitide per via della luce ma quella camicia è davvero pazzesca! Altri outfit… mi raccomando!

Rispondi

