Outfit aperitivo

Un breve post per mostrarvi il mio outfit di ieri sera, per un aperitivo e un giretto in centro città.

Niente di particolarmente elegante o ricercato, ho solo voluto sfoggiare le zeppe che ho comprato tempo fa al mercatino dell’usato a 5€, che potete vedere anche nell’articolo Ultimi acquisti al mercato. La borsa è stata anch’essa comprata al mercato settimanale della mia città, la potete vedere meglio QUI. In una foto sono visibili anche gli orecchini in stile vintage che ho comprato a 0,50cent (per vederli tutti cliccate QUESTO POST).

Ora la parola alle foto!20130829_22433520130829_22435620130829_22440120130829_22443620130829_224518

I was wearing:

  • Jeans: Tally Weijl;
  • Canotta: Pull&Bear;
  • Coprispalle: Alexandra;
  • Sandali: no brand, 5€;
  • Borsa: no brand, 5€;
  • Orologio: Swatch;
  • Orecchini: no brand, 0,50cent.
13 pensieri su “Outfit aperitivo

Rispondi

